Cronaca

Abusi sulla nipote quindicenne: zio arrestato a Sant’Agata de’ Goti

Sant’Agata de’ Goti, 5 Settembre – Un uomo di 42 anni di Sant’Agata de’ Goti è stato posto agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza sessuale nei confronti della nipote quindicenne. Il provvedimento è stato emesso dal Giudice per le indagini preliminari (GIP) del Tribunale di Benevento, su richiesta della Procura, coordinata dal procuratore Aldo Policastro.

L’inchiesta è partita grazie alla denuncia del padre della vittima, fratello dell’indagato, che ha informato le forze dell’ordine dopo aver appreso delle violenze subite dalla figlia. La ragazza si trovava a Sant’Agata de’ Goti per trascorrere un periodo di vacanza presso lo zio.

Determinante per l’accusa è stato il racconto della quindicenne, che subito dopo l’accaduto è riuscita a inviare alcuni messaggi alla madre tramite WhatsApp, chiedendo aiuto. La giovane è stata trovata in lacrime dai familiari e dai carabinieri, che l’hanno immediatamente soccorsa.

Le indagini sono in corso per chiarire ulteriori dettagli e confermare i fatti contestati, mentre l’uomo dovrà rispondere dell’accusa di violenza sessuale.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.