Politica

San Vitaliano, appuntamento con Francesco Iovino candidato al Consiglio Regionale con Italia Viva

loading...

San Vitaliano, 7 Settembre – Una chiacchierata per discutere dei progetti futuri da realizzare. Si terrà mercoledì sera con appuntamento alle 20.30 al “John’s Fort” di San Vitaliano, di via Nazionale delle Puglie 361, “L’incontro tra Amici” organizzato dal candidato al Consiglio Regionale Francesco Iovino, inserito nelle liste di Italia Viva a sostegno della candidatura alla presidenza del governatore uscente, Vincenzo De Luca.

Un appuntamento fortemente voluto da Iovino, già impegnato politicamente e vicesindaco della Città Metropolitana, destinato a promuovere le iniziative da mettere in campo per la Regione Campania. Gli invitati sono pregati di indossare la mascherina. Sarà garantito il distanziamento e le norme di sicurezza vigenti.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.