Comuni

San Valentino Torio, scatta la corsa a tre per la guida della Città

San Valentino Torio, 17 Giugno – San Valentino Torio si prepara al voto amministrativo :dopo cinque anni di amministrazione con Michele Strianese, sindaco uscente e presidente della Provincia di Salerno, si candidano l’ex sindaco Felice Luminello, medico chirurgo, che ha vestito la fascia tricolore dal 2005 al 2015 che sarebbe pronto nuovamente a tornare in campo, e il giovane professionista sanvalentinese Valentino De Vivo, ginecologo, nipote del consigliere comunale Luigi De Vivo.
Sia Strianese che De Vivo hanno già inaugurato i rispettivi comitati e sono in piena campagna elettorale. Il giovane medico San Valentinese della lista San Valentino-Futura in particolare si è presentato ai suoi cittadini puntando su programmazione e competenza.  

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa