Politica

San Valentino, la festa degli abusivi. Borrelli: “Chi ama davvero non compra abusivamente”

Napoli, 13 Febbraio – Il 14 febbraio è la giornata degli innamorati ma anche quella dei venditori abusivi. Come dichiarato dal direttore generale di Confcommercio Pasquale Russo, il giorno di San Valentino, da diversi anni, la città si riempie di tantissimi veicoli di venditori abusivi che propongono illegalmente la loro merce, soprattutto fiori.

“Il giorno di San Valentino, e nelle ore precedenti, Napoli diventa una bolgia infernale di bancarelle improvvisate su motoveicoli di venditori abusivi che propongono merce di dubbia qualità e provenienza.  È un mercato che non va spalleggiato, non vengono emessi scontrini, si creano disordini nelle strade, il traffico viene paralizzato e si danneggiano i commercianti onesti ed in regola. Servono controlli serrati per contrastare il fenomeno.
Chi ama davvero non compra regali ‘abusivi’, meglio regalare meno ma che sia qualcosa che nasca dall’amore vero per il proprio partner, per la comunità, per la città e per la civiltà.” – ha commentato così il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected]

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa