Cronaca

San Giuseppe Vesuviano, strade colabrodo: auto sprofonda in una buca

loading...

San Giuseppe Vesuviano, 29 Dicembre  – Momenti di paura questa sera nei pressi di via Roma. Può capitare di percorrere la carreggiata e prendere una buca con l’auto, ma addirittura finirci dentro è davvero un’insolita disavventura.

È proprio quello che è successo alla conducente di un veicolo, la quale mentre percorreva una delle traverse di via Roma, a San Giuseppe Vesuviano, è letteralmente sprofondata con il lato sinistro dell’automobile in una grossa buca perché una parte del manto stradale, evidentemente già in pessime condizioni, ha ceduto sotto il peso della macchina, costringendo la guidatrice ad abbandonare l’auto e chiamare i soccorsi, bloccando tra l’altro la viabilità della strada.

Evidente il malcontento dei cittadini, che più volte hanno sollecitato l’amministrazione comunale riguardo la problematica della scarsa manutenzione delle strade cittadine.

 

 

 

 

 

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.