Comuni

San Giorgio a Cremano in lutto, morto l’ex sindaco Mimmo Giorgiano

Borrelli: “Grande uomo, con lui ho condiviso tante battaglie. Ha raggiunto il suo amico Massimo Troisi”

 

San Giorgio a Cremano, 27 Febbraio – “Sono addolorato per la scomparsa di Mimmo Giorgiano. Ci lascia una grande persona e un bravo politico. Sono stato assessore durante il suo secondo mandato da sindaco, abbiamo condotto insieme tante battaglie per il territorio. Porgo le mie più sincere condoglianze alla sua famiglia”.

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli sulla morte dell’ex sindaco di San Giorgio a Cremano. “Era un uomo che amava la sua terra – prosegue Borrelli – e nei sette anni alla guida del comune di San Giorgio a Cremano ha dimostrato di essere un bravo sindaco, oltre che una persona perbene, corretta e sempre generosa. Ci mancherà ma sono sicuro che ora ha raggiunto Massimo Troisi. Due grandi figli di San Giorgio a Cremano che ci hanno lasciato troppo presto”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.