Comuni

San Felice a Cancello, il cordoglio di Giovanni Ferrara per la scomparsa del dott. Aniello Morrone due volte sindaco

San Felice a Cancello, 19 Febbraio –  Il sindaco Giovanni Ferrara, a nome suo personale, dell’amministrazione comunale e della   cittadinanza intera esprime profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza per la scomparsa  del dott. Aniello Morrone, già  sindaco di San Felice a Cancello, dal 1967 al 1970 e dal 1985 al 1987, e Consigliere Provinciale .

Aniello Morrone ha  dato tantissimo in termini politici a San Felice Cancello che, negli settanta, era il faro della Valle di Suessola grazie alla dirigenza di una classe politica che ha ricevuto attestati di stima anche a livello nazionale. “Con il dott. Morrone se va un amico, un professionista, un politico che ha vissuto tutta la sua vita con rispetto, onore e dignità, una persona corretta, coerente e generosa, un amministratore competente e appassionato. Ci stringiamo a tutta la famiglia Morrone con affettuosa vicinanza in questo particolare doloroso momento”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa