Politica

SALVINI, Nappi (FI): “Bene visita, ma serve presenza stabile, non politica dei selfie”

loading...

Napoli, 18 Gennaio- “La presenza dello Stato è importante, sempre e comunque. Ben venga quindi la visita del ministro Salvini. Ma secondo me dobbiamo cominciare a chiedere che le presenze istituzionali non siano legate soltanto a solidarietà e selfie: serve una presenza dello Stato stabile contro la criminalità e il malaffare.

Da anni sento dire che arriveranno più forze dell’ordine, ma al Sud siamo considerati cittadini di serie B”. Lo ha detto Severino Nappi, vicecoordinatore di Forza Italia in Campania, in un’intervista rilasciata a Mattina 9, in onda su Canale 9 – 7 Gold.

“C’è bisogno di sviluppo di crescita, di lavoro, di investimenti per mettere nell’angolo la criminalità. Altrimenti – ha continuato Nappi – si predica bene e si razzola male”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.