Politica

Salerno, Messa di San Matteo in Piazza della Libertà. Tofalo (M5S): “Verificare norme di sicurezza”

Il Deputato del Movimento 5 stelle Angelo Tofalo: “Depositerò interrogazione parlamentare”
Salerno, 6 Settembre – “Trasformare un manifestazione religiosa in propaganda politica mettendo a rischio l’incolumità dei cittadini è qualcosa di assurdo”. Così il deputato del Movimento 5 Stelle, Angelo Tofalo, in merito all’annuncio della celebrazione della festa patronale, il 21 settembre, in Piazza della Libertà. 
“Oltre all’opportunità politica, a pochi giorni dall’apertura delle urne, c’è da chiarire l’iter burocratico per l’autorizzazione all’accesso di un’area che attualmente è, in alcune sue parti, ancora un cantiere”, prosegue Tofalo. In particolare, “secondo organi di informazione pare che al momento non ci sia ancora l’attestazione di collaudo. Se così fosse sarebbe gravissimo per l’incolumità delle persone”.
“Presenterò una interrogazione parlamentare per far luce sull’intera vicenda dai tratti ancora troppo oscuri”, conclude Angelo Tofalo.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.