Comunicati

Salerno, grandi consensi per Angelo Iannelli e friends nel segno della solidarietà: all’Accademia A. Grassi la II Edizione “A Natale ti regalo un sorriso”

Salerno, 27 Dicembre – Un grande trionfo per Iannelli e Friends a Salerno. Si è svolta lunedi   23 Dicembre in Via Porta Elina 8  la II Edizione della manifestazione ”  A Natale ti regalo un sorriso”  spettacolo di solidarietà dedicato ai senza fissa dimora e  ai bambini meno fortunati, immersi nelle luci d’artista di fronte al gigantesco albero di Natale.

Un cocktail di emozioni: Poesia, Moda, Arte, Musica e Canzoni. Manifestazione organizzata dall’Associazione Vesuvius  e dall’Accademia Internazionale Alfonso Grassi con il patrocinio morale del Comune di Salerno e Telethon .  La serata è iniziata con una breve sfilata  delle modelle della stilista Nunzia di Bernardo intorno al gigantesco albero di Natale , tra lo stupore dei turisti, le interviste dell’emittente televisiva Tele Blu con Franco Capasso, il fotoreporter Raffaele Evangelista e il fotografro Egizio Sebastiano.  La serata  è continuata poi  all’interno del meraviglioso salone Internazionale D’arte e Cultura “A.Grassi, curato dalla figlia Raffaella “un  vero gioiello nel cuore della città, un punto di riferimento per operatori culturali, istituzionali e sociali. Ad accogliere gli artisti, curiosi e turisti, le buonissime  pizze di Rodolfo e Luciano Sorbillo, pizzaioli da quattro generazioni, le delizie dolciarie e salate  del  maestro Aniello Esposito e l’ottimo liquore Babà Re’. Un vero sodalizio per valorizzare i prodotti tipici locali e far conoscere le eccellenze campane del gusto.

Tra i tanti ospiti intervenuti , che non hanno fatto mancare la vicinanza all’iniziativa,  l’attrice, produttrice e conduttrice  Chiara Alberti, protagonista  in  diversi ruoli in serie televisive come ” I Cesaroni, “Il Medico in Famiglia”, “Capri “La Squadra”” Romanzo Criminale ”  e cooproduttrice  dei “Misteri di Napoli ” con protagonista Angelo Iannelli nel ruolo di Pulcinella. Il cantante e chitarrista Gino Accardo, discepolo di Roberto Murolo, protagonista in diverse trasmissioni tv nazionali , la cantante  e modella Teresa Moccia protagonista anche su reti televisive nazionali come la Rai e il maestro  e interprete della canzone classica napoletana Luca Allocca  che insieme all’ambasciatore del sorriso Angelo Iannelli hanno regalato ai presenti momenti emozionanti. Tra i presenti l’On. Guido Milanese che si è complimentato con gli organizzatori, applausi per la sfilata di moda “Nini Couture “della stilista  Nunzia Di  Bernardo , testimonial della passerella è stata   la modella Giulia Accardo.   Non ha fatto mancare la sua vicinanza alla serata,  Radio Antenna Uno   che si è collegata  in diretta con l’evento con gli speakers radiofonici: Edda Cioffi  e Vincenzo De Martino raccontando agli ascoltari la bellissima iniziativa sociale.

Tra i tanti artisti presenti gli artisti: Giovanni Armenante , Regina Senatore, Laura Bruno  e Francesco Festa, quest’ultimo ha omaggiato Angelo Iannelli e Franco Capasso di alcune sue opere d’arte.  Tra i presenti l’ispettrice Anna Marra Barone, la Prof.ssa Egizio Margherita, la Prof.ssa. Sonia Grassi, Raffy Prestige e il canale social Napoli DintorniNico . A  condurre la serata il poliedrico Angelo Iannelli che non ha fatto mancare momenti poetici e di cabaret. Soddisfatta  della serata Raffaella Grassi che ha  ringraziato e premiato l’amico e Ambasciatore del Sorriso Angelo Iannelli con il trofeo della vittoria. La serata si è conclusa tra scosciati applausi , il brindisi di Buon Natale e tutti ad ammirare con stupore  le luci d’artista.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.