Politica

Roma, Sanità: domani manifestazioni medici emergenza territoriale al Ministero della Pubblica Amministrazione

Roma, 4 Maggio – Domani, 5 maggio 2022, alle ore 11,00, presso la sede del ministero della Pubblica Amministrazione in piazza Vidoni a Roma, manifestazione pubblica del Saues, sindacato autonomo urgenza emergenza sanitaria.

L’organizzazione sindacale, guidata da Paolo Ficco, chiede al ministro Renato Brunetta, un suo diretto intervento a sostegno delle iniziative legislative volte a garantire ai medici convenzionati di emergenza territoriale il passaggio alla dipendenza.

La manifestazione sarà introdotta da una commemorazione dei medici caduti nella battaglia contro il covid-19. Seguirà la lettura di una lettera del Consiglio Nazionale del Saues indirizzata al ministro. Il Saues chiederà di essere ricevuto in delegazione a Palazzo Vidoni.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.