Comuni

Roma, gravi disagi per il maltempo: crolla pino in via Nomentana

loading...

Roma, 3 Gennaio – Gravi disagi oggi a Roma per il maltempo. Oltre cento sono stati gli interventi di squadre di Vigili del fuoco. Un weekend di intenso lavoro per fronteggiare i numerosi danni causati dal maltempo. Gli interventi hanno riguardato la caduta di alberi e rami sulle carreggiate dovuta alle forti piogge e raffiche di vento.

Con precisione su via Nomentana, all’altezza dell’incrocio per via di Casal Boccone, un grosso pino marittimo è crollato in strada. Nessuna conseguenza per fortuna. Altri disagi degni di nota sono stati rilevati nel IV municipio, in via Pietro l’Eremita e nel XII su via della Pisana, sempre per alberi caduti sulle carreggiate, per fortuna anche qui senza conseguenze se non quelle di forti rallentamenti e code.

Intanto per le prossime 36 ore, il Dipartimento della Protezione Civile, ha emesso l’avviso di allerta gialla per le condizioni metereologiche avverse. Di seguito le foto diffuse dalla pagina Facebook Reporter Montesacro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.