Attualita'

Covid, USA: superati i 350mila morti

loading...

Napoli, 3 Gennaio – Gli Stati Uniti superano oggi 350mila morti per coronavirus: ciò è quanto emerge dai dati dell’università americana Johns Hopkins. Il rapporto registrato dall’inizio della pandemia è di 350.186 decessi, a fronte di un bilancio complessivo 20.427.780 contagi complessivi in America.

In Inghilterra invece la situazione prosegue con la distribuzione a partire da domani di 530.000 dosi del vaccino Oxford-AstraZeneca, senza contare qualche milione ancora disponibile del vaccino Pfizer da somministrare ai pazienti. Ai microfoni della Bbc, il premier britannico Boris Johnson ha riferito: “Abbiamo vaccinato un milione di persone, più del resto d’Europa messo insieme”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.