Comunicati

Roma, al via il Premio “Donna d’Autore & Special Awards 2023”

Roma, 17 Settembre – Premio DONNA D’AUTORE & SPECIAL AWARDS 2023 si svolgerà il 28 settembre alle ore 17.00 presso la meravigliosa Sala della Regina-Palazzo Montecitorio-Camera dei Deputati Roma. Pregiatissimi i Saluti Istituzionali: Lorenzo Fontana Presidente della Camera dei Deputati, On.le Simonetta Matone Commissione Giustizia, On.le Simone Billi Commissione Esteri, On.le Fabrizio Santori. Consigliere di Roma Capitale Presidente Commissione Sicurezza. Promotore del Premio Donna d’Autore 2023.

Il grande valore del premio e la sua peculiarità hanno ottenuto l’alto patrocinio del Parlamento Europeo, Consiglio Regionale del Lazio, Ministero del lavoro e delle politiche sociali, ed il sostengo dell’Università Popolare Pontina, la Pro Loco Nettuno, la Nobile Accademia Leonina, il patrocinio della Fondazione Museo Luigi Magni e Lucia Mirisola, del comune di Teramo, della CONFCOMMERCIO Imprese per l’Italia TERZIARIO DONNA ROMA .

L’evento è organizzato e prodotto da AIDE Nettuno APS associazione indipendente donne europee presieduta da Anna Silvia Angelini, ideatrice e organizzatrice di questa importante manifestazione che è giunta alla sua settima edizione. La cerimonia di premiazione sarà condotta dalla splendida giornalista Vittoriana Abate, inviata di Porta a Porta RAI 1.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.