Comuni

Roccarainola, inaugurato lo Sportello Amico Gori

loading...

Roccarainola 21 Gennaio – Grazie al protocollo d’intesa stipulato tra l’Azienda e l’Amministrazione Comunale di Roccarainola alla presenza del Sindaco Giuseppe Russo, e del Presidente di GORI Michele Di Natale, questa mattina alle 11:00 è stato inaugurato presso la sede del Municipio, in via Roma il punto informativo a cui i cittadini potranno far riferimento per gestire in maniera veloce e assistita qualsiasi pratica relativa al servizio idrico integrato (nuovo allaccio idrico, rateizzazione delle fatture, voltura, ecc.).

Si tratta del ventitreesimo punto informativo presente sul territorio gestito. Michele Di Natale Presidente di GORI ha dichiarato che “La finalità degli Sportelli Amico è quella di avvicinare GORI agli utenti per instaurare un rapporto utile e sereno. Ci auguriamo che questa iniziativa, che parte su richiesta delle amministrazioni comunali, possa estendersi anche in altre realtà, essendo un elemento di grande importanza e utilità”.

Il sindaco Giuseppe Russo sottolinea quanto sia fondamentale avere sul territorio lo sportello amico: “È un giorno importante per il nostro paese perché insieme a GORI, attraverso lo Sportello Amico, offriamo ai cittadini un servizio in più, azzerando i disagi legati allo spostamento soprattutto per gli anziani e le fasce deboli”.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.