Comuni

Risorse economiche per straordinari, sindacato Itamil Esercito: “Ministro abolisca differenze di trattamento tra militari e polizia”

loading...

Roma, 11 Marzo –  “Dal governo  arrivano solo elogi per i militari, ma vengono stanziate più risorse per le forze di polizia”. E’ quanto si legge in una nota, diffusa a mezzo stampa nella giornata di giovedì 11 marzo, del sindacato “Itamil – Esercito italiano”. 

“Sono a dir poco ingiustificabili le differenze nell’utilizzo delle risorse economiche destinate al lavoro straordinario tra i due comparti – riporta il testo -. I militari sono impiegati, con eccellenti risultati, su tutti i fronti, dai teatri di guerra all’operazione Strade Sicure, passando per l’emergenza COVID19. Auspichiamo che il Ministro della Difesa, l’On. Vincenzo Guerini, ponga in essere ogni azione possibile affinché si aboliscano differenze di trattamento tra i due comparti”. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.