Comuni

Rinnovo Fondo Alifond, competenza e territorialità: Ugl Agroalimentare in campo

loading...
Caserta, 5 Febbraio – L’Agroindustria si appresta a rinnovare l’assemblea di Alifond il Fondo pensione complementare a capitalizzazione per l’industria del settore alimentare e dei settori affini, le cui elezioni sono fissate per il giorno 01 Marzo 2021. Le consultazioni giungono al termine di un anno tempestoso per l’economia, durante il quale la pandemia ha fortemente inciso sui mercati finanziari, ciò nonostante i fondi negoziali hanno retto l’impatto lamentando soltanto minimi segni negativi nelle linee garantite.
E’ questo il motivo per il quale, spiegano dalla Segreteria Nazionale della Ugl Agroalimentare, che ci ha spinti a selezionare i candidati nella nostra lista adottando il criterio della competenza in materia economica. Il sindacato di Via Manin non fa segreto che aspira ad aumentare la sua presenza in Alifond e pertanto sta mobilitando la base per raggiungere un buon risultato.
Tra le tante le realtà territoriali che hanno trovato spazio nella lista Ugl Agroalimentare, da evidenziare la presenza casertana che vede peraltro la candidatura del segretario della Unione Territoriale Ferdinando Palumbo. La data di insediamento della nuova Assemblea è prevista per il giorno 30 aprile 2021.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.