Comuni

Rimandati i casting live per VAMPIRE PRINCESS: in stand by oltre 400 candidati per la serie targata TeenTv

loading...

L’ultimo DPCM mette in pausa anche le riprese della prima serie italiana sui vampiri programmate per dicembre in Campania

 

Salerno, 27 Ottobre – Originariamente l’appuntamento era stato fissato per il prossimo 31 ottobre: l’ultimo DPCM blocca i casting live per Vampire Princess, la prima serie italiana sui vampiri targata TeenTv, la piattaforma europea dedicata interamente ai teenagers.

All’appello avevano risposto quasi 2500 ragazzi dai 16 ai 24 anni, oltre 400 erano attesi presso il CineTeatro Eduardo De Filippo di Agropoli. Una grande fetta è stata provinata nei giorni scorsi a Roma, dove si sono presentati ragazzi da tutto il nord Italia dimostrando le loro competenze in tutti i settori dell’arte, dalla recitazione, al canto al ballo.

Appena sarà possibile la produzione di TeenTv annuncerà le nuove date dei casting live di Agropoli e il via alle riprese: Vampire Princess (produzione esecutiva di Evetimes Entertainment) sarà girata in Campania, nello specifico sarà collocata negli scenari dell’Unione dei Comuni del Cilento, che hanno sposato ben volentieri l’iniziativa offrendo la loro collaborazione e dando la possibilità di filmare nei luoghi più caratteristici e pregni di storia del Cilento. Al momento anche le riprese (programmate per metà dicembre) sono in stand by.

 

INFO UTILI Oltre a tutti i canali social TeenTv è raggiungibile anche al. 351 9914801 – www.teentv.it – [email protected].

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.