Sports

Retrocessione Nola 1925, presidente De Lucia:”Abbiamo fatto di tutto per evitare la retrocessione. Ci rimboccheremo le maniche, ripartiremo con più vigore”

Nola, 15 Giugno – All’indomani della retrocessione del Nola 1925 in Eccellenza, arrivano le dichiarazioni del presidente Alfonso De Lucia.“È finita un’annata lunga e faticosa, durata ben 10 mesi. Non è finita come volevamo. Abbiamo fatto tutto ciò che era nelle nostre forze per evitare la retrocessione. È vero che a volte si commettono errori.

Tutti li fanno – prosegue il massimo dirigente –  e quelli che possono essere stati commessi sono stati fatti sempre perché ritenevamo fossero decisioni giuste per lo sviluppo della stagione, per il bene del Nola. Ma la retrocessione non è un fallimento. La storia del Nola parla chiaro, sappiamo che i bianconeri e la Serie D si riveDranno presto. Se la strada corta è sbarrata allora si prende l’altra, e non importa quanto ci metteremo, l’importante è che si arrivi. Ci rimboccheremo le maniche, ripartiremo con più vigore. Forza Nola”.

Il presidente stasera, a partire dalle 21, sarà ospite di Videonola per parlare più approfonditamente della conclusione della stagione.”Ne approfitto – conclude De Lucia –  per ringraziarvi a nome dello staff e a nome mio per la collaborazione e la pazienza profuse in tutta la lunga stagione. Grazie mille e buon lavoro”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.