Sports

Calcio dilettante – Casapesenna-Tre Torri San Marcellino: alla seconda di campionato i biancoazzurri di mister Cavaliere tra le mura amiche

Casapesenna, 1 Ottobre – Seconda partita di Campionato per l’A.s.d Casapesenna Calcio. Questa volta, la squadra bianco – azzurra, capitanata dal mister Pasquale Cavaliere, giocherà in casa contro la squadra “Tre Torri San Marcellino”.

La partita si terrà oggi, alle 15.30, presso lo stadio “Luigi Basco” a Casapesenna. Un momento importante per i calciatori e per la comunità tutta, in quanto in gioco c’è l’emozione di gareggiare nel proprio paese: “Scenderemo in campo per il terza volta, ma questa è molto diversa dalle altre, poiché giocheremo nel nostro territorio – afferma la neo squadra. 

Sappiamo che i tifosi credono in noi, e vogliamo fare di tutto per renderli orgogliosi. Lo sport prima di tutto è condivisione di emozioni, è saper fare squadra e, in un centro senso, è qualcosa che continua a far credere nei sogni, sia propri sia di chi ti segue”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.