Politica

Regionali in Campania, raggiunto l’accordo tra i Verdi-Europa Verde e Democrazia Solidale-DEMOS

loading...

Napoli, 27 Luglio – Regionali in Campania. Raggiunto l’accordo tra i Verdi-Europa Verde e Democrazia Solidale-DEMOS. Martedì 28 luglio alle ore 11:00 presso la Scuola di lingua e cultura italiana della Comunità di Sant’Egidio in Vico San Nicola a Nilo n.4, terzo piano, presenteranno l’accordo per la lista congiunta.

Le due forze politiche hanno trovata l’intesa per un progetto comune che li vedrà schierati nella stessa lista alle prossime elezioni regionali, a sostegno del candidato presidente Vincenzo De Luca.

Alla presentazione parteciperanno Angelo Bonelli, coordinatore dell’esecutivo nazionale dei Verdi-Europa Verde e Mario Giro, presidente di Democrazia Solidale-DEMOS, già viceministro agli Affari Esteri, oltre ai dirigenti delle rispettive forze politiche.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.