Politica

Regionali 2020, De Luca Presidente: ufficializzata la candidatura di Federica Turco

loading...

Caserta, 6 Agosto –  Nella mattinata di giovedì 6 agosto Federica Turco ha ufficializzato la sua candidatura nella lista “De Luca Presidente”, a sostegno del governatore uscente Vincenzo De Luca. Alle urne si andrà nei giorni 20 e 21 settembre 2020.

Una giovane che vanta un trascorso importante, avendo ricoperto il ruolo di vicesindaco e assessore ad Aversa. Una donna attiva nel sociale da diversi anni con l’associazione “Noi aversani”, insieme ai cui componenti ha organizzato iniziative di stampo sociale, oltre che a tutela dell’ambiente e della cultura.

“Sono davvero emozionata – ha affermato la Turco -.  Sento forte il senso di responsabilità e la grande energia necessaria per affrontare una sfida così importante. In Vincenzo De Luca ho trovato la combattività ed il senso civico che da sempre mi contraddistinguono. Sono pronta a dare il massimo per portare in sede regionale le istanze dei giovani e favorire una crescente partecipazione corale. La mia volontà è valorizzare sempre più il nostro territorio. Il futuro – conclude – siamo noi”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.