Comuni

Reggio Calabria, Comunali. Klaus Davi:”Donne reggine questa volta si rifiuteranno di votare il compare”

loading...

Reggio Calabria, 18 Settembre – “In queste settimana di campagna elettorale ho incontrato centinaia di donne e ho parlato a lungo con loro. E posso assicurare che la stragrande maggioranza di loro si rifiuteranno categoricamente di votare compari, comari o candidati indicati magari da qualche nucleo familiare. Lo dichiara il Il massmediologo e candidati a sindaco nella città reggina Klaus Davi.

Mi hanno confessato “pubblicamente ho detto che mi adeguerò ma questa volta voterò per lei perché voterò pensando ai miei figli e al futuro della mia città. Cosa può dare ai miei figli un compare o un cugino o un affiliato magari indicato da qualcuno. Nulla. Se siamo finiti così è proprio grazie a loro. Per cui stavolta mi rifiuterò di seguire queste indicazioni.” 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.