Comunicati

Raccorainola, mese della prevenzione e informazione: Pro Loco presenta l’evento “Prevenzione -> Donazione”

Roccarainola, 18 Ottobre – Continuano gli eventi a Roccarainola per il mese della prevenzione e informazione. L’evento firmato Pro Loco di Roccarainola “Prevenzione -> Donazione”, patrocinato dal Comune di Roccarainola, in collaborazione con il Museo Civico “Luigi D’Avanzo” di Roccarainola, con UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) e con “AIDO- il valore della donazione” gruppo Nola- Cimitile.

Venerdì 20 ottobre alle ore 18,30 ci sarà il secondo appuntamento dove vedrà l’intervento di Felice Peluso, presidente AIDO gruppo Cimitile- Nola, che presenterà la raccolta di testimonianze di VITA “Se io sono qui è perché qualcuno ha detto sì”. Sarà un appuntamento interamente dedicato all’informazione e sensibilizzazione per la cultura alla donazione degli organi, ci saranno letture a cura di Rachele Corcione e Maria Daniela Pace.

Interverranno il Sindaco di Roccarainola Giuseppe Russo, Giovanni Sirignano, Presidente del Consiglio Comunale. Sarà presente all’evento un graditissimo pubblico formato dai ragazzi dell’Istituto Comprensivo “San Giovanni 1” di Roccarainola. Vi aspettiamo venerdì 20 ottobre alle ore 18:30 presso il Museo Multimediale di Roccarainola.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.