Comuni

Quarto, vandalizzato appartamento confiscato alla camorra

Quarto, 6 Luglio – A Quarto un appartamento confiscato ad un pregiudicato, ritenuto affiliato al clan Grassi di Soccavo, è stato vandalizzato e fortemente danneggiato. Ammontano a ben 80 mila euro i danni.

Come raccontato a Il mattino, il sindaco Antonio Sabino e i funzionari comunali hanno denunciato la vandalizzazione dei locali, dei bagni in particolare, presi letteralmente a martellate dai malviventi.

“Chiediamo che si vada in fondo alla vicenda e si riesca a risalire ai responsabili per capire se si è trattato di un atto intimidatorio della camorra che avrebbe così voluto rivendicare un proprio bene. Un bene guadagnato con il terrore, la violenza, il sangue degli altri ed attività illecite, come sempre accade.  Non bisogna lasciarsi demoralizzare e far intimidire da certa gente ma, anzi, bisogna combatterla con ancora più caparbietà e determinazione. Ai clan bisogna togliere tutti i beni e ridistribuirli alla comunità, per troppo tempo derubata, maltrattata e ‘stuprata’ da un male che sta uccidendo la nostra terra”. Sono state le parole del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.