Politica

Amministrative a Napoli, De Siano (FI):”Bene telefonata Berlusconi-Maresca, pronti a sostenere progetto per Napoli con nostro simbolo”

Napoli, 6 Luglio – “La telefonata del presidente Berlusconi a Catello Maresca sgombra il campo da ogni dubbio. Siamo pronti a sostenere il progetto Per Napoli con nostro simbolo”. Lo afferma il coordinatore regionale campano di Forza Italia Domenico De Siano commentando la notizia della telefonata del presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, al candidato sindaco di Napoli Catello Maresca, nella quale si è concordato che Forza Italia correrà a Napoli con il suo simbolo in appoggio al progetto “Per Napoli”, per affrontare la situazione di straordinaria emergenza nella quale si trova la città..

“Ringrazio il nostro presidente per l’opportuna iniziativa che oltre a rilanciare la nostra identità politica e a valorizzare la storia di un grande partito, esalta l’impegno di una vasta comunità che crede nel suo progetto  democratico, liberale e riformista”, aggiunge de Siano. “Attendiamo ora l’ufficialità dell’intera coalizione  – conclude -ma, ribadiamo, siamo più che pronti”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.