Comuni

Maddaloni, svolta Ugl: in campo Naddei pezzo da novanta del sindacato

Caserta, 6 Luglio – La Ugl Caserta ha deciso di invertire la rotta e di puntare sull’esperienza di Mauro Naddei per la responsabilità zonale del popoloso comune di Maddaloni. Naddei, che già ricopre il ruolo di segretario provinciale dei Metalmeccanici, aveva in passato guidato, in veste di vice segretario territoriale la delegazione del sindacato di Piazza Ruggiero al tavolo relativo alla vertenza interporto Sud Europa assieme al collega delle costruzioni Pasquale Brancaccio. “Abbiamo deciso migliorare la qualità della squadra affidando ad un esperto sindacalista la gestione di un comune importantissimo nella geopolitica locale” ha dichiarato il Segretario Ugl Utl Caserta Ferdinando Palumbo “con lui aggiungeremo professionalità e competenza ai tavoli dei piani di zona e nelle vertenze tuttora in essere”.

 

“Affronterò con equilibrio e spirito collaborativo le problematiche del territorio” ha assicurato Naddei “la Ugl proseguirà le esigenze dei lavoratori e delle fasce deboli ricercando il massimo confronto con le istituzioni ed i colleghi delle parti sociali; come prima tappa ed atto di educazione istituzionale chiederò un incontro al sindaco per cementare i rapporti sul territorio”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.