Magazine

Quali occhiali da sole scegliere per la nostra estate

Occhiali da sole di qualità

Napoli, 7 Agosto – In questa stagione calda, in cui siamo in questo momento, sono fondamentali gli occhiali da sole, per proteggersi dalle forti radiazioni solari estive.

Inoltre oggigiorno questi oggetti sono diventati anche un accessorio fashion, da abbinare al proprio outfit, e questo vale sia per la donna come per l’uomo.

Se vogliamo dei buoni occhiali da sole di qualità dovremo però indirizzarci su degli specifici marchi, che danno una garanzia del loro valore qualitativo e che realizzano occhiali con materiali moderni, innovativi e sicuri.

Tra le nuove numerose marche di occhiali di qualità troviamo gli occhiali da sole della Izipizi.

Questo marchio è nato a Parigi circa un decennio fa, e oggi conta molte filiali in tutto il mondo, oltre alla vendita online.

E’ sopratutto grazie alla vendita sugli e commerce però che si è fatto strada nel campo degli occhiali da sole, distinguendosi per i materiali e i colori innovativi che caratterizzano i suoi articoli.

Questa marca offre molti modelli di occhiali prêt-à-porter, per ogni tipo di attività quotidiana, per grandi e piccini.

 

Izipizi pieghevoli

Gli occhiali da sole della Izipizi sono facili da indossare e unisex. Uniscono colore e design per portarli in modo divertente e essere alla moda.

Inoltre anche per quanto riguarda il costo, sono accessibili a tutti.

Tra i tanti e vari modelli del marchio Izipizi ci sono anche gli occhiali Izipizi pieghevoli.

E’ un perfetto accessorio da tenere in borsa e da portare con se per ogni necessità.

Gli occhiali Izipizi sono colorati e dalle forme trendy, accessibili e di buona qualità, ideali per tutta la famiglia.

Questo marchio si pone sempre in evidenza per la sua innovazione, e ha saputo coniugare la funzionalità di un prodotto all’estetica, il tutto creando un occhiale facile da indossare e pratico per tutti i momenti della giornata.

Troviamo occhiali da lettura, occhiali da sole, occhiali con lenti polarizzate, occhiali pieghevoli, sportivi, da bambino e anti luce blu.

Izipizi pieghevoli sono occhiali da lettura da portare sempre con sè, trendy e molto leggeri e confortevoli da indossare.

Una particolarità di questi occhiali da sole che sono realizzati anche per i bimbi piccoli, nella fascia dei neonati, da 0 a 9 mesi, per proteggere i bebè dalla forte luce solare.

Questo tipo di occhiale ha lenti polarizzate al 100%, il che vuol dire che le lenti sono ideate specificatamente per proteggere dal riflesso e dalla forte luminosità che arriva da superfici chiare dove batte il sole, senza alterare i naturali colori.

La montatura è realizzata in colori pastello, e in materiale morbido, ultraresistente e leggero, anallergico e senza bisfenolo A, inoltre viene dotata di cordoncino staccabile in silicone per non perderli.

Occhiali Izipizi luce blu

Gli occhiali Izipizi luce blu sono un altro modello di questo marchio che offrono un alto comfort visivo quando si guardano gli apparecchi elettronici come tablet, pc, smartphone e anche nelle lampadine a Led e a risparmio energetico.

Questi apparecchi infatti emettono la cosiddetta radiazione blu, ovvero un tipo di radiazione presente naturalmente nel sole e che ha una corta lunghezza d’onda e quindi un alta frequenza ed energia.

Lo spettro luminoso al quale i nostri occhi sono esposti è quindi diverso da quello naturale, poichè tramite i device digitali siamo esposti alla luce blu anche nelle ore notturne.

Inoltre le nuove sorgenti luminose odierne contengono una quantità di luce blu superiore a quella presente nelle tradizionali lampadine.

Per questo sono molto utili gli occhiali anti luce blu, che proteggono la nostra vista dalla luce blu e ci donano un migliore comfort, evitando anche a lungo andare di creare problemi alla vista.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.