Magazine

Pronto per Sanremo 2024 il dott. Nazzareno Bartolaccini il fisioterapista maremmano dei Vip

Napoli, 18 Gennaio – Manca sempre meno alla settimana più emozionante dell’anno: quella sanremese. Il fisioterapista dei Vip il dott. Nazzareno Bartolaccini è già pronto a scendere in campo nella squadra del Dream Massage presso il Grand Hotel Des Angleis durante il Festival dei sogni 2024. Reduce dal successo dell’esperienza del 2023, quest’anno il dott. Bartolaccini parteciperà in un nuovo ruolo, quello del tutor e docente per il Master massaggiatore professionista dello spettacolo e dei grandi eventi edizione FESTIVAL DI SANREMO.

Questo è un grande traguardo che arriva dopo un autunno ricco di eventi e di successi. Infatti nei mesi precedenti il dott. Bartolaccini già direttore del centro Kansha Shite, non si è mai fermato; è stato invitato a partecipare ad una trasmissione televisiva “Che impresa” trasmessa da tele Cusano nella fascia serale subito dopo il telegiornale, dove ha potuto parlare della sua attività in Maremma ma anche dell’esperienza sanremese 2023.

Poi c’è stata la partecipazione a SPA IDENTITY & BEYOND, evento ricco di numerosi ospiti italiani e internazionali del mercato del wellness ed anche quella è stata una bellissima vetrina internazionale durante la quale ha presentato il suo nuovo massaggio e parlato del suo modo di intendere la riabilitazione in fusione con il mondo olistico.

Dallo scorso anno il dott. Bartolaccini ha elaborato una nuova tecnica di trattamento denominata Hasu Massage che è sta realizzata insieme a Fabiola Bartolaccini all’interno del suo studio fisioterapico a Pescia Romana, il Kansha Shite. Ora il dott. Bartolaccini, ideatore dell’Hasu Massage, è pronto per partire alla volta di Sanremo per affiancare il Prof. Serra (ideatore del Master e spa manager internazionale) in questa nuova meravigliosa avventura, pronto ad arricchire il percorso formativo degli allievi del master e a vivere nuove incredibili esperienze nella città dei fiori.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.