Comuni

Brusciano, raccolta rifiuti a rilento: lo sciopero del personale Stir di Tufino manda in tilt i comuni

Brusciano,19 Gennaio –  Raccolta rifiuti a ralenty. Lo sciopero del personale dello Stir genera problemi in tutti i comuni. Il sindaco di Brusciano, Giacomo Romano spiega i motivi alla cittadinanza. “A seguito dello sciopero indetto dal personale SAPNA dello Stir di Tufino, l’impianto di raccolta risulta chiuso e non operativo. Intanto, i nostri mezzi sono in coda nell’attesa di poter conferire i rifiuti raccolti sul nostro territorio. Ciò provocherà, a partire dalla giornata di giovedì, un rallentamento del servizio di raccolta dei rifiuti urbani esclusivamente legato a tale situazione.

Data la particolare circostanza, confidiamo nella collaborazione di tutta la cittadinanza invitando a rinviare il conferimento dei rifiuti indifferenziati almeno per questo giovedì. Sto lavorando senza sosta per evitare io disagio che potrebbe verificarsi, ma le procedure per una soluzione alternativa potrebbero comportare tempi non brevi! Pertanto per questa sera chiedo a voi tutti di NON CONFERIRE IL SECCO INDIFFERENZIATO! Grazie per la collaborazione”.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.