Comuni

PROFESSIONI, De Lise presidente Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti

Napoli, 1 Aprile – Il dottore commercialista napoletano Matteo De Lise è stato designato alla presidenza dell’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili. “I giovani e i commercialisti devono essere al centro della ripresa: è assurdo – ha spiegato De Lise – pensare di continuare a non ascoltare le loro istanze e non sfruttare le loro conoscenze in materia economica e fiscale. Faremo di tutto per tutelare colleghi e le pmi, che costituiscono l’ossatura del sistema-Paese”.

Oltre a De Lise ecco la nuova Giunta Nazionale di neo ricostituzione: Emanuele Serina e Deborah Righetti (Vice Presidenti), Raffaele Loprete (Segretario), Francesco Oreste Pepe Milizia (tesoriere), consiglieri: Sonia MazzuccoGustavo DesanaAndrea CervelliniCamilla ZanichelliFrancesco SavioFederico GiottiVincenzo GiaccoliMatteo BalestraEnrico LombardoLeonardo Nesa.

Per il collegio dei probiviri sono in carica: Maurizio Renna (presidente), Ettore PerrottiElena Ravera.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa