Comunicati

Presentazione di “Storie del passato, voci del presente” a Longobardi: voci femminili che riflettono le emozioni attraverso il tempo

Napoli, 24 Agosto – Presso “Atlantis Park” a Longobardi (Cs), davanti ad una folta platea, è andata in scena la presentazione del libro “Storie del passato, voci del presente”, Graus editore, scritto dalle autrici A. Ferrante, M. Ferraro, M. Mancuso, G. Morgese, M. Mortella, M. Setola, S. Starace, A. Sorrentino, L. Varriale, M. Morra.

Voci di donne dal passato che influenzano le autrici di questa raccolta, le loro vite, le loro scelte che, come uno specchio, riflettono le emozioni raccontate attraverso  accurate ricerche della propria interiorità.

L’evento, patrocinato moralmente dal Comune di Longobardi, ha visto la partecipazione di due delle dieci autrici, Magda Mancuso e Antonietta Sorrentino. Ad introdurre l’appuntamento è stata la giornalista Maria Carla Palermo. All’incontro culturale sono intervenuti la consigliera comunale Simona Brusco, l’editore Pietro Graus e Bianca Rende dell’associazione “What Women Want_LaCalabriaVistaDalleDonne”.

Ha moderato il giornalista Diego Paura. Ad introdurre e concludere l’evento è stato il dj set di Dj Capaccio. Media partner dell’evento sono stati TeleDiamante e Newseventi. Fotografo ufficiale Angelo Cannavacciuolo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.