Comunicati

Concorso Scuola 2019, parte a Comiziano il corso di formazione del Polo Formativo Alfa Forma

loading...

Comiziano, 8 Giugno – È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 7 maggio 2019 (Serie Generale, n. 105) ilDecreto ministeriale 327 del 9 aprile 2019 con il regolamento, comprensivo di programmi prove, del concorso ordinario per la scuola primaria e dell’infanzia.
Con la nuova riforma della Scuola 2019 si prevede, dunque, l’uscita del bando entro luglio 2019.

Nasce nella zona del nolano, il primo corso di formazione ai concorsi. Il Polo formativo Alfa Forma srl, sito in via Amerigo Vespucci a Comiziano, martedì 11 giugno, con inizio alle ore 19.00, presenta il corso di formazione. Alfa Forma è un Istituto di Formazione Professionale, accreditato dalla Regione Campania, che nasce dall’esperienza decennale del suo staff nei settori dell’istruzione, della formazione e della consulenza.

 Cinquanta ore di corso, affidato a docenti di comprovata esperienza e professionalità, che metteranno a disposizione, per tutta la durata del corso, materiale di supporto cartaceo e multimediale.

 

 

Polo formativo Alfa Forma srl – via Amerigo Crispi Comiziano  (Na).

Contatti cell 3209209327 – 3920741086. Tel. 081\8713780 Fax 081\19327766. Email: [email protected].

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.