Comuni

Premio internazionale alla carriera per il professore Calogero Di Carlo

loading...

Milano, 28 Settembre –  È stato conferito il pregevole premio alla carriera internazionale al Professore Calogero Di Carlo, Docente Universitario e responsabile nazionale delle sedi Mercatorum e Pegaso, nonché Consulente  esterno, per il primo Sindacato dell’Esercito Italiano, Libera Rappresentanza dei Militari.

“Siamo orgogliosi del nostro Consulente sindacale per gli alti studi Universitari, Professore Calogero Di Carlo – commenta soddisfatto il Segretario GeneraleDott. Marco Votano. Non è da tutti poter ambire a tributi di questa levatura quale il premio internazionale alla carriera. Una risorsa per noi di Libera Rappresentanza dei Militari, dalla quale poter attingere nozioni importanti, al fine di promuovere, con le migliori strategie e tecnologie disponibili oggi in Italia, la più adatta elevazione culturale e universitaria, in grado di poter coniugare, a vantaggio dei nostri iscritti, lavoro e studio”. 

“Ringrazio personalmente Calogero  per la passione e la grinta che mette in campo sia quando si parla di valori che quando si parla della difesa dei diritti del personale con le stellette – dichiara il Segretario Generale Marco Votano -. Una passione immutata negli anni, nonostante i traguardi raggiunti. Calogero Di Carlo – conclude – è stato e continua ad essere uno di noi”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.