Comuni

Marigliano, venerdì Fiaccolata di preghiera per Alessia: la giovane travolta da un camion mentre si recava al lavoro

Marigliano, 26 Luglio – Fiaccolata per Alessia Basile, la giovane travolta da un camion mentre si recava in mattinata al lavoro. Era stata scambiata per una runner perché indossava la tuta da ginnastica e aveva le scarpette al piede. Correva e ciò ha fatto pensare a tutti che stesse facendo una corsetta mattutina come fanno tanti giovani e meno giovani. Voleva arrivare presto al lavoro ma non ci e mai arrivata.

Adesso è ricoverata all’ospedale del Mare dove sta conducendo una dura battaglia per la vita. I giovani di Faibano, la località dove vive ed è cresciuta, insieme alla parrocchia San Giovanni Battista, hanno organizzato una fiaccolata. L’appuntamento è per venerdì alle 20.30 presso il piazzale dell’azienda conserviera ” ‘O sole e Napule”, vicino alla statua di San Francesco.

Si procederà poi a piedi verso la parrocchia San Giovanni Battista con il parroco don Enzo Miranda il cui pensiero nelle funzioni religiose va sempre ad Alessia. Si chiede la partecipazione della collettività e dell’ hinterland. La forza della preghiera è grandiosa.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.