Comunicati

Premio Ambasciatore del Sorriso, la VII Edizione trasmessa su Rai Tre – TGR Campania

loading...

Tra le eccellenze premiate: Paolo Ascierto, Catello Maresca, Pino Mauro Adriano  Ferraiolo, Lello Esposito, Sabatino Sirica e tanti altri.

 

Napoli, 13 Ottobre – La settima edizione del prestigioso Premio Internazionale ”Ambasciatore del Sorriso”  è stato trasmesso su Rai Tre durante il TGR Campania. La manifestazione del 26 Settembre è  andata in scena  con successo nell’Audioritorium di San Vitaliano. Il “Premio Ambasciatore del Sorriso” ideato dall’artista poliedrico Angelo Iannelli, organizzato dall’Associazione Vesuvius è stato trasmessa  Martedi 6 Ottobre su Rai Tre, durante il TGR Campania delle ore 19:30.

L’evento sociale e culturale dedicato alle fasce deboli, ha visto la premiazione di tantissimi artisti e letterati , che con la propria arte hanno donato un sorriso ai meno fortunati. Il premio vista la valenza socio culturale è sostenuto da importantissimi patrocini morali.Tra i premiati che hanno ricevuto le opere del maestro Domenico Sepe e dell’Associazione Vesuvius, ricordiamo: Paolo Ascierto, Catello Maresca, Lello Esposito, Pino Mauro, Sabatino Sirica, La Banda di Musica Città di Acerra I Pulcinella Abruzzesi, Tommaso Esposito, Valerio Iovinella, Enzo Avitabile, Pasquale Bruscino e tanti altri.

La settima edizione del Premio Internazionale Ambasciatore del Sorriso è stata dedicata a Pulcinella, la maschera eterna sempre piu’ vicino alla nomina di Pulcinella Patrimonio Unesco, per un premio che si pone in maniera prepotente tra i migliori a livello internazionale.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.