Comuni

Portici, getta sacchetto dell’immondizia dal finestrino. Il caso segnalato all’assessore competente ma non è possibile multarlo

loading...

Portici, 14 Settembre – “Un cittadino ci ha segnalato un incivile a Portici che, in pieno pomeriggio, ha gettato un sacchetto della spazzatura dalla propria auto. Avendo a disposizione la targa e il filmato, abbiamo immediatamente allertato l’assessore al ramo, il quale, però, ci ha spiegato che siamo fuori termine per poterlo sanzionare. È normale che uno zozzone debba imbrattare una strada pubblica in pieno pomeriggio senza subire alcuna conseguenza? Chiediamo che questo incivile venga severamente punito, così come chiunque altro intenda emularlo. Una società civile non perdona questi gesti per questo chiediamo norme sempre più dure”.

Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi-Europa Verde, e Franco Santomartino, consigliere comunale dei Verdi a Portici.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.