Cronaca

Pomigliano d’Arco, tentativo di rapina nel weekend

Pomigliano d’Arco, 3 marzo – Un tentativo di rapina si è consumato venerdì sera in una via del centro di Pomigliano d’Arco. Vittima un giovanissimo che alle 22:30 stava rincasando. A denunciare l’accaduto è la madre che ci ha personalmente contattati, segnalandoci l’episodio.

I FATTI: Due balordi incappucciati lo hanno avvicinato, quando ormai il giovane si apprestava a bussare al citofono di casa. Lo hanno aggredito e minacciato con un coltello, di consegnare loro tutto ciò di cui era in possesso. La vittima ha iniziato ad urlare allertando i genitori che sono immediatamente scesi di casa. Solo a quel punto i delinquenti si sono allontanati facendo perdere le tracce. Il giovane, durante l’aggressione, ha subìto un piccolo taglio sul braccio, oltre che felpa e giubbotto strappati.

Il fatto è stato denunciato alle forze dell’ordine e refertato dal nosocomio dove il ragazzo è stato accomodato dagli stessi genitori. La madre della vittima, lancia un appello: “Invito tutti noi a stare sempre attenti perché non è una questione di orari, di posti o di compagnia, oppure se sei piccolo, adolescente o adulto, il problema è che la città risulta essere insicura!”

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.