Comuni

Pomigliano d’Arco, raid nella Chiesa del Rosario: i ladri colpiscono nella notte di Capodanno

loading...

Pomigliano d’Arco, 2 Gennaio – Durante la notte di Capodanno si è consumato il furto all’interno della Chiesa M.SS. del Rosario di Pomigliano d’Arco.. I ladri, approfittando del trambusto causato dai fuochi d’artificio, che in in quel momento deflagravano, sono entrati in azione. Hanno forzato il portoncino d’ingresso della sagrestia e quello della casa canonica.

Una volta all’interno hanno messo a soqquadro armadi, sfondato le porte degli uffici parrocchiali e forzato le cassette delle offerte dalle quali hanno sottratto poche decine di euro.

Un raid  durato pochi minuti dal momento in cui, i malviventi appena entrati nei locali, hanno fatto scattare l’antifurto collegato con l’istituto di vigilanza privata. Sono poi fuggiti non lasciando tracce.

Salvatore De Falco

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.