Politica

Pomigliano d’Arco, omicidio Frederick. Borrelli (AVS): “Immagini agghiaccianti, colpito vigliaccamente con ferocia inaudita. Parole inaccettabili da parte dei difensori degli imputati”

Pomigliano d’Arco, 25 Giugno – “Si è trattato di un’aggressione di violenza inaudita, gratuita, iniziata vigliaccamente con l’inganno e proseguita senza pietà fino alla morte del povero Frederick. Non un momento di tentennamento o di ripensamento. Lo hanno ammazzato di botte mentre giaceva a terra inerme. Questo ci mostrano le drammatiche immagini riprese dagli stessi autori con il cellulare.

Bugiardi che avevano affermato di essere stati minacciati e insultati dal clochard mentre le immagini da loro stessi riprese dimostrano il contrario. Da parte loro non è emerso finora nessun pentimento se non una serie di scuse poco plausibili. Ritengo assolutamente vergognose anche le parole pronunciate dai difensori dei due minorenni, riportate dagli organi di stampa, che hanno avuto il coraggio di sostenere che i loro assistiti non meritano il carcere ma un ben più comodo collocamento in comunità poichè ‘Si tratta di ragazzi che non hanno nulla a che fare con la criminalità e che appartengono a famiglie oneste’.

Come se appartenere a famiglie oneste possa essere un salvacondotto per uccidere a sangue freddo una persona. Di fronte a tanto orrore bisogna pretendere pene esemplari per i colpevoli che possono riabilitarsi solo dopo aver scontato una giusta pena”. Questo il commento del deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.