Comuni

Pomigliano d’Arco, lettera minatoria: solidarietà al Sindaco Del Mastro da parte dei parroci della città

Pomigliano d’Arco – Dopo il vile episodio della lettera minatoria contenente un proiettile e recapitata due giorni fa al sindaco di Pomigliano d’Arco Gianluca Del Mastro, arrivano tantissimi messaggi di solidarietà nei confronti del primo cittadino.
Non ultima la missiva dei Sacerdoti della città: “I Parroci, i sacerdoti e la comunità cristiana della città di Pomigliano manifestano la loro vicinanza e incondizionata solidarietà al Sindaco Prof. Gianluca Del Mastro per le minacce che esprimono un atteggiamento vergognoso ed infame, non degno della nostra bella città.
La Chiesa da sempre condanna tutti gli atti intimidatori che esprimono una mentalità illegale che non vorremmo che si insinuasse nel tessuto vivo della nostra città.
Insieme, soprattutto in questo momento storico, drammatico e difficile, come sempre, vogliamo dare il nostro contributo responsabile per costruire il bene comune e inseguire il sogno di S. Paolo VI della “CIVILTA’ dell’AMORE” nella nostra città.  
I PARROCI e la Comunità cristiana di Pomigliano d’Arco”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.