Politica

Campania, Covid. Patriarca (FI): “Necessaria organizzazione ed efficienza per campagna vaccinazione”

loading...

Il capogruppo in Consiglio regionale: è impensabile che si debba aspettare due ore, esposti alle intemperie per la somministrazione dell’antidoto 

 

Napoli, 9 Gennaio  – «Non basta avviare le procedure per la vaccinazione: serve farlo in maniera organizzata, razionale ed efficiente». A chiederlo è Annarita Patriarca, capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale, commentando le immagini di centinaia di operatori sanitari in fila per ore, sotto la pioggia, in attesa di poter accedere ai box all’interno della Mostra d’Oltremare per la somministrazione dell’antidoto anti Covid.

«Comprendiamo il momento di difficoltà iniziale legato alla partenza della campagna sanitaria, ma bisogna intervenire immediatamente per correggere il tiro e per garantire agli aventi diritto condizioni minime di agibilità e di comfort. È impensabile che si debba aspettare due ore, esposti alle intemperie, per farsi vaccinare. Tra l’altro esponendo gli operatori sanitari in fila al serio rischio di ammalarsi», ha dichiarato il capogruppo azzurro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.