Comunicati

Pomigliano d’Arco, continuano gli appuntamenti con il Salotto Artistico Culturale e Multimediale “Tina Piccolo”

Pomigliano d’Arco, 13 Ottobre – Si è svolto in Pomigliano d’Arco il Salotto Artistico Culturale e Multimediale “ Tina Piccolo”, condotto dal giornalista Giuseppe Nappa direttore responsabile del quotidiano online Occhio All’Artista Magazine,

Un salotto dove si raccontano i vari aspetti artistici e sociali della città di Napoli attraverso vari personaggi del sociale, della cultura, della stampa, dello spettacolo del food.

Veramente aperto a tutti coloro che si esprimono cercando di dare un contributo congruo alla società e venire in questi luoghi per due tre ore allontana dal male e avvicina all’amore e allo stare insieme.

Sono intervenuti; Maria Mastrojanni e Carla Gentile, Carla Gentile promotrici della non violenza contro le donne, Il fotografo e giornalista Vincenzo Maio. Gennaro D’Aria in arte “Gennaro o’ Mast da Pizza”.

I cantanti; Salvatore Minopoli il menestrello napoletano e Khatir Bachouchi algerino e napoletano d’azione con la sua bella voce e nel canto.

Napoliedintorni Nico nella persona di Domenico Credo.

Infine i poeti Ciro Perna e Raffaele Castiello.

Regia audio video e Luci; Danilo Pianobar (Danilo Duchi)

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.