Pomigliano d’Arco, 7 Marzo – Il 3 marzo scorso i militari della Stazione Carabinieri di Pomigliano hanno tratto in arresto un 42enne del posto, in attuazione all’ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso in data 03.03.2023 dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di appello di Genova – Ufficio Esecuzioni Penali.
Il prevenuto dovrà espiare la pena di 6 anni di reclusione poiché ritenuto responsabile di una rapina avvenuta nel 2015 e del reato di estorsione in concorso con altre persone. L’arrestato – al termine delle formalità di rito – è stato trasferito presso il carcere di Poggioreale.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
“People must know” è il mio motto. Racconto la vita della città attraverso gli sguardi della gente. Ho fatto della tecnologia la mia compagna di viaggio. Combatto l’ignoranza con penna e calamaio.