Cronaca

Avellino, ricoverata con forti dolori addominali: 46enne muore in Pronto soccorso

Avellino, 18 Gennaio – Indagini sono in corso per chiarire le cause della morte di una giovane donna di 46 anni di Avellino, madre di due figli, deceduta nel Pronto soccorso dell’ospedale “Moscati” dove era stata ricoverata ieri con forti dolori addominali.

Gli esami diagnostici avrebbero evidenziato una gastroenterite senza particolari criticità, ma le sue condizioni si sono aggravate nel corso delle ultime 24 ore provocando la morte. Al momento del ricovero la donna aveva informato i medici di essere in preda a vomito e dissenteria. Sono stati gli stessi responsabili del pronto Soccorso a chiedere l’esame autoptico. Un fascicolo, senza indagati, è stato aperto dalla Procura di Avellino.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.