Cronaca

San Gennaro Vesuviano, abusi sessuali e vessazioni sulla figlia disabile della compagna: arrestato 26enne

San Gennaro Vesuviano, 21 Settembre – Per mesi avrebbe violentato la figlia disabile della compagna, anche lei ora indagata per vessazioni sulla minorenne: è quanto hanno scoperto i carabinieri di San Gennaro Vesuviano.

Botte, insulti e un campionario di vessazioni da brividi parte della mamma. La ragazza 17enne, grazie all’aiuto paziente e certosino della psicologa della scuola che frequenta è riuscita a denunciare mesi e mesi di incubo.

Costretta su una sedia a rotelle a causa di una grave disabilità, ma sveglia e molto intelligente, l’adolescente violentata ha trovato in questi giorni la forza di denunciare la mamma, 40enne del posto e il compagno di lei 26enne, entrambi nullafacenti. Il racconto di quanto vissuto tra le mura di casa, tanto troppo tempo, ha fatto accaponare la pelle anche agli inquirenti. La madre la picchiava, la sollevava dalla carrozzina, la scaraventava a terra, la ricopriva di insulti da trivio e per evitare che andasse a raccontare quanto stava subendo le aveva distrutto il telefono e il tablet.

Aveva, inoltre, allontanata la figlia da amiche e conoscenti, facendole terra bruciata attorno. Non la aiutava a lavarsi ed ad andare in bagno e il patrigno abusava sessualmente di lei. Le indagini, condotte dai carabinieri della locale stazione, hanno messo fine a questo scempio.

Alla madre 40enne della vittima, che ha 17 anni, è stato notificato un divieto di avvicinamento. Al compagno, invece, un 26enne, gli arresti domiciliari. Il gip di Nola, su richiesta della Procura, contesta, a vario titolo, i reati di maltrattamenti contro familiari o conviventi e violenza sessuale aggravata.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.