Cronaca

Pomigliano d’Arco, apre la porta e si trova i ladri ad un palmo di naso

Pomigliano d’Arco – Nella serata di ieri 10 febbraio verso le 21.30 si è verificato un tentativo di furto in un appartamento di via Alessandro Volta, la stradina parallela a via Gandhi a Pomigliano d’Arco.

Due delinquenti hanno tentato di intrufolarsi nell’abitazione arrampicandosi al balcone. Il proprietario sentendo rumori provenire appunto dal terrazzo ha aperto la porta che da su di esso, e si è trovato difronte i malviventi che armeggiavano attrezzi nel tentativo di forzare le imposte.

Una volta scoperti i due sono scappati via dileguandosi nella campagna circostante, mentre l’uomo ha immediatamente allertato i familiari e i vicini di casa. Dalle telecamere private si è potuto constatare che i delinquente sono giunti all’abitazione dai terreni che delimitano i confini dell’autostrada A16 Napoli Bari. Sul posto poco dopo sono intervenuti i Carabinieri di Castello di Cisterna.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa