Pomigliano d’Arco – Nella serata di ieri 10 febbraio verso le 21.30 si è verificato un tentativo di furto in un appartamento di via Alessandro Volta, la stradina parallela a via Gandhi a Pomigliano d’Arco.
Due delinquenti hanno tentato di intrufolarsi nell’abitazione arrampicandosi al balcone. Il proprietario sentendo rumori provenire appunto dal terrazzo ha aperto la porta che da su di esso, e si è trovato difronte i malviventi che armeggiavano attrezzi nel tentativo di forzare le imposte.
Una volta scoperti i due sono scappati via dileguandosi nella campagna circostante, mentre l’uomo ha immediatamente allertato i familiari e i vicini di casa. Dalle telecamere private si è potuto constatare che i delinquente sono giunti all’abitazione dai terreni che delimitano i confini dell’autostrada A16 Napoli Bari. Sul posto poco dopo sono intervenuti i Carabinieri di Castello di Cisterna.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
“People must know” è il mio motto. Racconto la vita della città attraverso gli sguardi della gente. Ho fatto della tecnologia la mia compagna di viaggio. Combatto l’ignoranza con penna e calamaio.