Cronaca

Pomigliano d’Arco, 200 gr di hashish e 2mila euro in contanti: giovane spacciatore fermato dai carabinieri

Pomigliano d’Arco, 9 Dicembre – Nella serata di ieri una pattuglia dei carabinieri di Pomigliano d’Arco, durante il servizio mirato alla repressione dello spaccio di stupefacenti, ha fermato un 21enne del posto, il quale è stato trovato in possesso di 200 gr di hashish e la somma di 2000 euro in banconote di vario taglio (10 e 20 euro).
Il giovane alla vista dei militari ha cercato di disfarsi dello stupefacente ma inutilmente, infatti è stato immediatamente bloccato. Lo stupefacente ed il denaro sono sottoposti a sequestro. Dopo le formalità di rito il 21 enne è stato deferito per detenzione ai fine di spaccio.
Le indagini hanno evidenziato un ampio consumo di stupefacenti tra i giovani di età compresa tra i 13 ed i 25 anni.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.