Pollena Trocchia, 18 Maggio – Giallo a Pollena Trocchia, nel Napoletano, dove due donne sono state trovate senza vita all’interno di uno stabile abbandonato in viale Italia. Nella notte i Carabinieri hanno fermato un uomo con l’accusa di duplice omicidio: gli investigatori sospettano possa essere coinvolto nella morte delle due vittime, rinvenute sul pavimento del piano seminterrato di un edificio in costruzione.
L’intervento è scattato dopo una segnalazione giunta ai militari della sezione operativa della Compagnia di Torre del Greco e ai carabinieri della Tenenza di Cercola. Una volta entrati nell’area recintata, i militari hanno scoperto i corpi delle due donne, la cui identificazione è ancora in corso.
Secondo una prima ricostruzione investigativa, le vittime sarebbero precipitate da due differenti vani ascensore dello stabile. Sul posto sono intervenuti anche i militari della sezione investigazioni scientifiche del nucleo investigativo del gruppo Carabinieri di Torre Annunziata, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti.
Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti, quella del duplice omicidio appare al momento la più accreditata. Gli investigatori ritengono invece poco plausibile la pista del duplice suicidio. Secondo quanto emerso nelle prime ore delle indagini, le due donne sarebbero probabilmente straniere e potrebbero esercitare l’attività di prostituzione.
L’uomo fermato è stato ascoltato a lungo dai carabinieri nel corso della notte. Il provvedimento è stato eseguito dai militari della Tenenza di Cercola, guidati dal tenente Ilaria Somma, insieme ai carabinieri di Torre Annunziata e Torre del Greco. La sua posizione è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria. Le indagini proseguono per chiarire ogni aspetto della vicenda, ricostruire le ultime ore di vita delle due donne e accertare eventuali responsabilità.
| Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
| SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |



