Comuni

Pollena Trocchia, Carmen Filosa è il nuovo assessore ai Servizi alla persona: a lei le deleghe a Politiche sociali, giovanili e Pubblica Istruzione

Pollena Trocchia, 29 Novembre – È Carmen Filosa il nuovo assessore della giunta comunale guidata dal sindaco Carlo Esposito: affiancherà i colleghi Francesco Pinto, Margherita Romano, Vincenzo Filosa e Arturo Cianniello nel governo cittadino.
«Con la nomina di Carmen Filosa l’esecutivo municipale è di nuovo al completo e riflette le mutate condizioni politiche in seno alla maggioranza consiliare, che mi hanno indotto nei giorni scorsi a rimodulare l’assetto di governo dell’Ente. Ringrazio per il contributo offerto il consigliere Fortuna Riccio e rivolgo all’assessore Carmen Filosa i migliori auguri di buon lavoro» ha detto il sindaco Carlo Esposito, che ha assegnato alla Filosa la delega dei servizi alla persona, che comprende le politiche sociali, le politiche giovanili, cultura e pubblica istruzione.
«Ringrazio innanzitutto il sindaco per la fiducia rinnovata affidandomi il mandato. Il mio impegno credo sia sempre stato costante perché ribadisco che al di là dei ruoli è importante portare a termine gli obiettivi. Mi auguro e auguro a tutti noi di operare sempre al meglio nell’interesse della collettività» ha commentato l’assessore fresco di nomina Carmen Filosa.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.